Oggi vi parleremo dell'applicazione Tiny Apps, un'applicazione che si interpone fra il multiwindow presente sui PC, fra le small app di Sony e fra le funzioni peculiari della nuova UI di LG.
Con questa applicazione potremo visualizzare sul nostro schermo, oltre alla schermata principale, una schermata più piccola e sovrapposta che ci permetterà di compiere più operazioni sullo stesso schermo senza dover continuamente cambiare applicazione. Potremo aggiungere più di una applicazione fluttuante in base alla potenza del nostro smartphone.
Per cominciare ad utilizzare queste "mini app" basta cliccare sull'icona dell'applicazione e scegliere, tramite la schermata successiva, l'applicazione che si intende usare in contemporanea.
Con la X presente in alto a destra chiuderemo l'app in esecuzione.
Tiny Apps ci mette a disposizione molte funzioni, molte delle quali presenti nella funzione gratuita.
Le funzioni presenti nella funzione gratuita sono:
Note, registratore audio, disegno, browser, musica, scorciatoie applicazioni, cronometro, video player, widgets, calcolatrice, file manager e rubrica.
Con la versione a pagamento (tramite acquisto in app di 1,82 euro) sbloccheremo le seguenti funzioni:
Galleria, informazioni sul sistema, fotocamera, traduttore, monitoraggio di rete e calendario.
Con lo sblocco della versione pro verrà inoltre rimossa la pubblicità, ci sarà data la possibilità di inserire nella barra delle notifiche le scorciatoie per le nostre funzioni preferite e potremo rendere trasparenti le nostre applicazioni in esecuzione.
Vi lasciamo dunque al badge per il download dell'applicazione.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti o consigli, scriveteci nei commenti.


Nessun commento:
Posta un commento