Se siete tra i pochi fortunati ad aver ricevuto l'aggiornamento e volete sapere come effettuare screen record, cioè una funzionalità appena aggiunta con Android L, presente già prima ma necessitava dei permessi di root, ora potete effettuarla con Az Screen Recorder che non necessita permessi di root.
Il suo uso è molto semplice, appena avviata l'applicazione vi ritroverete con un rettangolo semitrasparente sulla schermata con quattro elementi selezionabili.
L'otturatore rosso vi permette di avviare immediatamente la registrazione e una successiva finestra vi avvertirà che è in corso la registrazione, quindi non preoccupatevi di essere registrati senza il vostro consenso poiché il sistema vi avvertirà ogni volta che comincerete una registrazione.
Con il simbolo dell'ingranaggio verrete portati nella schermata dell'impostazione dell'app dove potrete impostare i vari parametri per poter eseguire la registrazione.
L'icona della galleria vi permetterà di entrare nella sezione dove saranno presenti tutte le vostre registrazioni. Ed infine trovate il tasto per uscire.
Vi lasciamo dunque al link per il download.
Per ulteriori informazioni, chiarimenti e richieste scriveteci nei commenti.

Nessun commento:
Posta un commento